LA CENA PERFETTA di Davide Minnella con Salvatore Esposito e Greta Scarano. Il trailer

Fattitaliani


Ecco il trailer di LA CENA PERFETTA di DAVIDE MINNELLA con SALVATORE ESPOSITO e GRETA SCARANO una produzione Italian International Film – Gruppo Lucisano e Vision Distribution prodotta da Fulvio e Federica Lucisano e in sala il 26, 27 e 28 aprile distribuito da Vision Distribution.

Suspence, azione, commedia e un pizzico di romanticismo per le avventure di Carmine (Salvatore Esposito), un camorrista dal cuore buono che gestisce un ristorante per riciclare soldi sporchi e che si scontra e ritrova a collaborare con Consuelo (Greta Scarano), una scorbutica e talentuosa chef alla ricerca della perfezione. Una spericolata scalata al successo: camorra, alta cucina e sentimenti finiranno per mischiarsi in una lotta senza quartiere contro critici severi e criminali pericolosi.  L’amore per il cibo e il sogno di conquistare una stella Michelin daranno ad entrambi una seconda possibilità e un’occasione di riscatto.

Grazie alla collaborazione con la chef stellata Cristina Bowerman, terzo protagonista del film è la cucina con la sua arte fatta di sapori, storie vissute, sentimenti: la pasta alla patate della nonna è più potente di una qualunque arma da fuoco.

Completano il cast GIANLUCA COLUCCI (FRU), GIANFRANCO GALLO, ANTONELLA ATTILI e ANTONIO GROSSO. Il film prodotto da Fulvio e Federica Lucisano è una produzione Italian International Film – Gruppo Lucisano e Vision Distribution. Autore del soggetto è Stefano Sardo, che firma la sceneggiatura insieme a Gianluca Bernardini e Giordana Mari, con la collaborazione di Salvatore Esposito.

La cena perfetta sarà distribuito in Italia e nel mondo da Vision Distribution.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

Questo sito utilizza cookie di Google per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per saperne di più
Accept !
To Top