Jefeo torna con "Dèjà Vu", il brano che inaugura il nuovo progetto discografico

Fattitaliani



Deja Vu” è il brano con cui Jefeo ha intenzione di interrompere un lungo periodo di pausa e tornare al suo posto nella scena musicale italiana. Il brano inaugura un nuovo progetto discografico firmato Milano Ovest che vedrà l’artista milanese tornare molto attivo nel corso del 2022.

In Deja Vu l’artista parla di come il fantasma di una relazione passata continui a presentarsi nel suo presente anche se felicemente in un'altra relazione. Deja Vu è un brano malinconico ma uptempo, caratterizzato da immagini e “flash” che ritraggono momenti di una relazione passata, dal quale traspare un messaggio di rinnovamento, di capacità di cambiare e superare gli ostacoli ed i periodi difficili, sia nelle relazioni che in altri ambiti.

Questo mix di emozioni è supportato da una base di Kemyz sulla quale la voce dell’artista si muove in perfetta armonia. Il ritornello è un anthem destinato a risuonare nelle orecchie e nelle casse di tutti i giovani alle prese con i loro sentimenti. Jefeo non vede l’ora di avere un “Deja Vu” tornando al posto che si merita nella scena italiana.

BIO - JEFEO
Jefeo, al secolo Fabio Migliano, è un giovane artista cresciuto nella provincia di Milano. Fin da ragazzo è sempre stato legato alla sua più grande passione, la musica a tal punto da arrivare a rinunciare agli studi per dedicarcisi completamente. Jefeo si è sempre considerato un “rapper emotivo”, ha preso parte al talent Amici di Maria De Filippi nell’edizione 2018/2019 riscuotendo un vasto successo grazie alla sua capacità di coinvolgere ed appassionare un pubblico vasto e molto vario. Pubblica nel maggio del 2019 il suo album d’esordio che vanta collaborazioni con alcuni dei produttori più importanti della scena come “Andry The Hitmaker” e “Sick Luke”. Dopo essersi preso un periodo di pausa dall’attività discografica, ma mai dalla musica, Jefeo è deciso a tornare in grande stile, grazie anche alla firma con Milano Ovest, etichetta fra le più importanti della scena Rap Italiana che vanta nel suo roster pilastri della musica Hip Hop contemporanea come Shiva e Rhove e nuovi volti tra i più promettenti come Delaruà e Cancun.

Instagram Jefeo: https://www.instagram.com/thejefeo/

Instagram Milano Ovesthttps://www.instagram.com/milanoovest_label/

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top