BOOM 4° singolo di PETRA, brano autobiografico sulle dipendenze

Fattitaliani



Esce
 lunedì 25 aprile 2022 "Boom", il nuovo singolo autobiografico dell'eclettica cantautrice milanese Petra Ofelia Guarnieri Cicognini, in arte più sempre PETRA, che segue i precedenti singoli "Castelli di rabbia", "Bianco Colomba" e "Non piango più" e che vuole affrontare il delicato tema del rapporto dell'autrice con l'alcol. Petra al suo quarto singolo svela ancora un nuovo lato di sé, vantando influenze che vanno dal jazz al cantautorato urban più recente. 

SCOPRI IL BRANO SU SPOTIFY: 
https://us7.campaign-archive.com/?e=[UNIQID]&u=4c11e8baa94397de80760836f&id=733f50e2ed

Petra - Voce testo composizione 
Eleven - produzione arrangiamento 
Dj Cristian Ferretti co - producer
Dj Telaviv Mix & Master


BIO:
PETRA, Petra Ofelia Guarnieri Cicognini,è un’artista di Milano. Vincitrice nel 2021 di 2 concorsi musicali,che le danno la possibilità di essere scoperta e prodotta. Cantante, pianista e compositrice laureata presso la Civica di Jazz di Milano. La sua musica porta in grembo tematiche piuttosto dolorose, ma la sua voce è come un balsamo per tutte le ferite. Il genere è difficile da tracciare, ma si potrebbe definire un “cantautorato urban”.




https://www.instagram.com/petra.guarnieri/

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top