BITHIA, "Buio presto" nuovo singolo dell'artista dal carattere introspettivo

Fattitaliani



Bithia da voce all’indecisione e alla confusione che spesso ci si trova ad affrontare quando ci interroghiamo su chi siamo e su quale sia il nostro obiettivo nella vita. Buio presto è l’esigenza di ricominciare e di farlo spesso per essere sempre la versione migliore di noi stessi.

«Buio Presto è un pezzo che nasce dalla necessità di concretizzare la ciclicità delle relazioni interpersonali con gli alti e bassi che si susseguono nella vita.» Bithia

Radiodate: 15 aprile 2022

Etichetta: Orangle Records  - www.oranglerecords.com


BIO

Sara Matuozzo, in arte ‘Bithia’, nasce a Verbania il 20 aprile 1998 in una famiglia di musicisti e così si appassiona alla musica fin da piccola. Grazie ad un corso di chitarra frequentato durante gli anni della scuola media inizia a comporre e a scrivere i primi testi all’età di 11 anni. Durante il secondo anno inizia anche un percorso canoro durato 10 anni. Nel 2019 si trasferisce a Milano intraprendendo nuove esperienze nel mondo della musica e nella condivisione del proprio ‘io’. Inizia ad affiancare in qualche sessione come vocal coach, presso Control Change Studio, artisti come Cromito, Maryam e Rizzo.  A settembre 2020 pubblica il suo primo singolo intitolato “Tu non mi conosci” su Spotify, YouTube e Apple Music e così inizia a muovere i primi passi nella condivisione al pubblico della propria musica. A novembre 2020 rilascia un’intervista per ‘Le Iene” in cui condivide la tematica che più tratta nei suoi testi musicali: i disturbi mentali, in particolare il disturbo Borderline di personalità e nel giugno 2021, sempre per lo stesso programma tv, presta la propria voce con il suo singolo “Stupidi Drammi. Oggi, sempre come artista indipendente, collabora con il produttore e artista Daniele Boncordo (in arte AKUMA).

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

Questo sito utilizza cookie di Google per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per saperne di più
Accept !
To Top