Rai Yoyo, BRAVE BUNNIES, il cartoon ucraino beniamino dei bambini non ferma la produzione grazie al supporto dei partner europei

Fattitaliani



È stata ideata a Kiev, dalla autrice ucraina Olga Cherepanova, la prima serie a cartoni animati divenuta un successo internazionale e popolare anche in Italia.

“Brave Bunnies” è una deliziosa serie animata per bambini di età prescolare che segue una famiglia di coraggiosi e curiosi Coniglietti in cerca di avventura ed esplorazione, in viaggio sul loro Bunny Bus.

La serie, in 52 episodi, è in onda su Rai Yoyo e Rai Play, dove ha debuttato lo scorso aprile, e su DeaJunior, canale tv del gruppo DeAgostini Editore, che con KidsMe, la children content factory del gruppo, ne firma la produzione insieme alla società ucraina Glowberry di Kiev e allo studio spagnolo Ànima Kitchent, con la collaborazione di Rai Ragazzi.

 

“Brave Bunnies” è una serie sull’amicizia e sulla conoscenza del diverso. In ogni puntata, la grande famiglia dei coniglietti intraprendenti sale su un autobus a forma di coniglio e raggiunge una destinazione differente, dove fratelli e sorelle coniglietti incontrano animali diversi e creano nuovi giochi che aiutano a costruire amicizie.

 

Grazie a un’animazione di grande qualità, nella sua apparente semplicità, la serie ha avuto un successo immediato ed è stata trasmessa in oltre 60 Paesi, trasformandosi nel primo successo globale della animazione ucraina.

 

La società di produzione Glowberry era al lavoro a Kiev sulla seconda stagione della serie quando la guerra li ha sorpresi, ma i colleghi ucraini insieme ai suoi partners non si fermano e si stanno organizzando per portare avanti la lavorazione perché il messaggio dei coniglietti coraggiosi di tolleranza e di rispetto è oggi ancora più importante.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top