RAI RAGAZZI, MINNIE TOONS da venerdì 18 marzo sulla piattaforma RAIPLAY

Fattitaliani



“Minnie Toons”, la popolare serie animata, sarà disponibile da venerdì 18 marzo su RaiPlay con una selezione di episodi della prima e seconda stagione fino al 31 luglio.

Minnie e la sua cara amica Paperina si trovano a gestire la fiocco-boutique di Minnie, un negozio specializzato che vende solo fiocchi e papillon. Indipendentemente dall'occasione, Minnie ha un fiocco (o un papillon) per ogni situazione, sia che si tratti di un fiocco di gomma per riparare dei tubi che perdono o dei pezzi di fiocchi per fare dei pompon per una cheerleader.

La serie – tra i programmi serali più visti di Rai Yoyo – sarà disponibile per tutti anche sulla piattaforma RaiPlay. Dal primo agosto il suo posto sarà preso da “Car Toons Compilation”, serie Pixar con gli spassosi ricordi dell’impavido Cricchetto e tutte le sue avventure a fianco del famoso bolide Saetta McQueen. “Minnie Bow Toons” tornerà su RaiPlay a novembre per accompagnare il pubblico di bambini durante le strenne insieme ai personaggi Disney più amati.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top