“Radhe Shyam” di K.K. Radhakrishna Kumar, al cinema il film indiano girato in Italia

Fattitaliani




(trailer) Il film indiano “
Radhe Shyam” di K.K. Radhakrishna Kumar, girato in Italia, è in uscita in questi giorni in India su 5000 schermi e in altri 500 schermi tra USA, Canada, UK, Cina, Giappone, Indonesia, Australia. Le riprese si sono svolte a Roma e in Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria e Toscana con l’assistenza delle rispettive Film Commission.

Sono protagonisti del film, due grandi star della cinematografia indiana, Prabhas e Pooja Hedge, che hanno girato a lungo in luoghi iconici della penisola, come le location del Parco del Colosseo e del Parco degli Acquedotti di Roma.

"Radhe Shyam" - prodotto da UV Creations e T-Series Film con la produzione esecutiva di Ivano Fucci per ODU Movies srl. – racconta una storia d’amore ambientata negli anni ’70 ed è interamente ambientato nel nostro Paese.


Info: www.romalaziofilmcommission.it          info@romalaziofilmcommission.it

 

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top