PINOCCHIO AND FRIENDS, da domenica 27 marzo le nuove avventure su Rai Yoyo

Fattitaliani



Arrivano finalmente i nuovi episodi di 
Pinocchio and Friends, il nuovo successo animato creato da Igino Straffi e ispirato all’intramontabile classico di Collodi, realizzato da Rainbow in collaborazione con Rai Ragazzi. Dopo il debutto dei primi tredici episodi lo scorso 29 novembre, Rainbow è pronta a lanciare nuovi episodi che andranno in onda su Rai Yoyo dal 27 marzo alle ore 20:25 (dalla domenica al venerdì alle ore 20:25 e tutti i giorni alle 13:00).

Tra gag divertenti e messaggi educativi, le nuove avventure di Pinocchio and Friends continuano ad incoraggiare i bambini a seguire i loro sogni, con uno stile spensierato, storie colorate, avventurose e ricche di colpi di scena, ambientate nel mondo contemporaneo! Pinocchio e Freeda sono un duo sempre pronto all’avventura, e insieme al Grillo Parlante, incaricato dalla Fata Turchina di tenerli sempre d’occhio, scopriranno luoghi incredibili e incontreranno amici e nemici vecchi e nuovi come il Gatto e la Volpe!

 

Inoltre, a partire dal 26 marzo, arriva in edicola, a cadenza mensile, il magazine ufficiale dedicato alla serie, edito da Tridimensional. Insieme al primo numero, i piccoli lettori troveranno il personaggio di Pinocchio e la locomotiva. Contemporaneamente uscirà anche la prima collezione di personaggi 3D ispirati alla serie tv: Pinocchio, Freeda, Grillo, Geppetto e gli altri protagonisti del cartone (12 in tutto), ognuno in una bustina flowpack, con un vagoncino del treno.

 

Per saperne di più:

https://www.pinocchioandfriends.tv/

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top