MARIO ERMITO, “AQUILA LIBERA” nuovo inedito dell’attore e cantante in duetto con Linda D

Fattitaliani


"Aquila Libera" 
(Smilax Pop records) è il titolo del nuovo singolo di Mario Ermito in duetto con la cantautrice Linda D, disponibile da venerdì 25 marzo su Apple Music e da domani su tutte le piattaforme digitali.

Il brano racconta il viaggio necessario da compiere attraverso noi stessi per trarre il meglio da ogni situazione e spiccare il volo. Le voci di Mario e Linda si fondono perfettamente con la melodia facendoci emozionare e motivare, caratteristica indispensabile in questo periodo storico.
 
«”Aquila libera” è un vero e proprio inno alla libertà, plana su corde emozionali con una delicatezza che solo un'aquila ha la capacità di fare – racconta Mario Ermito a proposito del brano - quando mi hanno proposto di collaborare con Linda D a questo progetto, non ho esitato un secondo e ho subito accettato. La realizzazione di questo singolo è avvenuta in un modo unico e quasi surreale perché tutto si è svolto in un solo pomeriggio. Dopo l'incontro con Linda, in un piccolo studio sito nel centro di Roma ho ascoltato e inciso per la prima volta quella che poi è stata la versione definitiva del brano. Un evento raro e allo stesso tempo straordinariamente emozionante, in gergo cinematografico si direbbe "buona la prima". Quel pomeriggio a cantare non è stata solo la mia voce, ma il mio cuore. Spero possiate emozionarvi nell'ascoltare questo nostro inedito».
 



 
Cenni biografici


Mario Ermito nasce a Brindisi il 2 ottobre del 1991. All'età di 17 anni vince la fascia nazionale di “Modello più bello d'Italia” che darà il via alla sua carriera di modello portandolo a calcare le passerelle dei più importanti stilisti internazionali. Ma è nel 2012 che scopre il suo talento e la sua passione per la recitazione che lo vedrà impegnato nei set di alcune delle fiction italiane di maggior successo fino ad approdare al cinema internazionale, nel 2020. Importante per la sua carriera musicale è la partecipazione al programma Tale e Quale Show, nel 2018, che lo vede impegnato a confrontarsi con vari stili e per il quale si fa apprezzare dal grande pubblico come performer. Il 24 settembre 2021 esce per l’etichetta Dreamsound “Ti porto in Texas”, il suo primo singolo. Il 25 marzo 2022 pubblica “Aquila Libera”, il suo nuovo singolo in duetto con la cantautrice Linda D.


Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top