Hania, nuovo singolo "31 dicembre" una contaminazione fra trap e rock

Fattitaliani



IL 25 FEBBRAIO 2022 è uscito il nuovo singolo di Hania “31 DICEMBRE” su tutti i digital Stores, prodotto da Vaile e scritto da
Vito A. Iacoviello e Matteo Zoccoletti. Compositore  arrangiatore, mix e master Giacomo Tavoletta in arte Vaile. Realizzato presso il Music.it Studio, Art director Nadia Patti, Produzione Esecutiva Michele Iacoviello.

Quello di HANIA è un cuore rock e lo ha dimostrato sin dal suo primo singolo realizzato nel 2019. Da allora qualcosa è cambiato e questo nuovo lavoro rappresenta una sfida: una contaminazione tra due generi: trap e rock, sonorità elettroniche con la voce graffiante e esplosiva di un rocker definito dalla critica “artista di incredibile carisma e ottima empatia con il suo pubblico grazie ad una voce perfettamente calzante con il rock e un timbro che impressiona qualsiasi ascoltatore. Da non sottovalutare il suo aspetto eccentrico”.

Con questo singolo, nasce un nuovo percorso, fatto di emozioni, lavoro, sudore e sacrificio, ma soprattutto... voglia di cambiamento che deriva da un cammino complesso, che ha portato oggi HANIA ad avere le idee chiare e un focus vincente sia artistico che personale. “31 Dicembre” racconta un momento difficile fatto di lacrime, che si tramutano in scrittura e rime.

I temi sono: amore, odio, urla, segreti, rabbia e complicità che l'artista esprime nei suoi testi andando alla ricerca di un amore che viene visto come un sentimento irraggiungibile, che ormai lo ha ferito talmente tanto da non crederci più, ma che comunque rappresenta un una emozione pura ed esclusiva, elemento fondante della propria esistenza. Insomma, “31 Dicembre” racconta HANIA, ma è solo l’inizio della storia. Di questa traccia verrà realizzato anche un videoclip

Social: Istagram e Facebook haniaofficialpage

 

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

Questo sito utilizza cookie di Google per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per saperne di più
Accept !
To Top