©Vota la Cover, "Brividi" di Mahmood e Blanco: quale parodia preferite?

Fattitaliani


Oggi la puntata di ©Vota la Cover si presenta in maniera particolare: protagonista è "Brividi" la canzone di Mahmood e Blanco che ha trionfato a Sanremo 2022 ed è in cima alle classifiche. Ascoltiamo del brano alcune parodie che impazzano nella rete. Sono già parecchie e questo è indice di grande popolarità e successo. Quale preferite?

Versione Fantacalcio

Delivery

Lyon Out

Riccobono/Clun

iPantellas

Gem Boy

Carta Bianca

Floriana Ferrante e Alfredo De Giovanni

Niky Valvano e Kristal

Pov

Testo

Ho sognato di volare con te Su una bici di diamanti mi hai detto sei cambiato, non vedo più la luce nei tuoi occhi la tua paura cos’è? un mare dove non tocchi mai anche se il sesso non è la via di fuga dal fondo dai non scappare da qui non lasciarmi così Nudo con i brividi a volte non so esprimermi e ti vorrei amare, ma sbaglio sempre e ti vorrei rubare un cielo di perle e pagherei per andar via, accetterei anche una bugia e ti vorrei amare ma sbaglio sempre e mi vengono i brividi, brividi, brividi Tu, che mi svegli il mattino tu, che sporchi il letto di vino tu, che mi mordi la pelle con i tuoi occhi da vipera e tu, sei il contrario di un angelo e tu, sei come un pugile all’angolo e tu scappi da qui, mi lasci così. Nudo con i brividi a volte non so esprimermi e ti vorrei amare, ma sbaglio sempre e ti vorrei rubare un cielo di perle e pagherei per andar via, accetterei anche una bugia e ti vorrei amare ma sbaglio sempre e mi vengono i brividi, brividi, brividi Dimmi che non ho ragione vivo dentro una prigione provo a restarti vicino ma scusa se poi mando tutto a puttane Non so dirti ciò che provo, è un mio limite per un ti amo ho mischiato droghe e lacrime Questo veleno che ci sputiamo ogni giorno io non lo voglio più addosso Lo vedi, sono qui, su una bici di diamanti, uno fra tanti. Nudo con i brividi a volte non so esprimermi e ti vorrei amare, ma sbaglio sempre e ti vorrei rubare un cielo di perle e pagherei per andar via, accetterei anche una bugia e ti vorrei amare, ma sbaglio sempre e mi vengono i brividi, brividi, brividi.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top