Mostra 3° Premio Daniela Semprebene INAUGURAZIONE sabato 19 febbraio

Gli artisti a cui è stato assegnato il premio Daniela Semprebene sono: per la sezione pittura Roberta Baldi, Michele Bellini, Federica Cruciani e Aleksandar I. Stamenov; per la sezione street art Controllo Remoto; per la sezione fotografia Giordana Citti, Giorgia De Micheli e Xiaoxiang Duan; per la sezione grafica e illustrazione Alessandro Chimenti e Giulio Pompei; per la sezione video-arte Pietro Angelini e Chiara Bandinelli; per la sezione scultura Federica Zianni.


La galleria ART G.A.P. è situata nel cuore di Roma, a pochi passi da Largo di Torre Argentina. È al servizio di artisti (emergenti, contemporanei o consolidati nel tempo), collezionisti e curatori che hanno l’esigenza di uno spazio prestigioso ed adeguato per realizzare il proprio evento. Lo staff organizza mostre anche in spazi istituzionali e ha collaborato tra le varie istituzioni, con il Ministero dell’Interno, la Sovrintendenza di Roma, i Musei Capitolini, il Museo di Scultura di Villa Vecchia, il Museo Regionale di Torino.


MArteLive è il primo festival multidisciplinare italiano che dal 2001 seleziona e lancia i migliori talenti della scena contemporanea nazionale, assegnando ogni anno oltre 100 premi esclusivi e la partecipazione a festival ed eventi importanti. La finale regionale Lazio, che si è svolta a dicembre 2021, ha visto sfidarsi ed esibirsi in contemporanea più di 150 artisti in 14 discipline. I talenti che sono stati selezionati accedono di diritto alla Biennale MArteLive 2022 che si terrà in diverse location esclusive di Roma.


Procult e ART G.A.P., nella loro natura hanno in comune l’attenzione e l’interesse a sostenere l’arte e gli artisti dandogli reali opportunità̀ di crescita umana, artistica e professionale.


Art GAP, Modern & Contemporary Art

PREMIO DANIELA SEMPREBENE


INAUGURAZIONEsabato 19 febbraio 2022 ore 18:00


DATE: 19 > 25 febbraio ‘22


LUOGOART G.A.P. Gallery (ROMA)
A CURA DI: Federica Fabrizi e Nadia di Mastropietro

Sede: Art GAP, Modern & Contemporary Art
Indirizzo: Via di Santa Maria in Monticelli 66, 00186, Roma, RM


Orari: lun. / ven. 16:00 – 19:30
Telefono: 06.96115866
E-mailgap@artgap.it
Sito ufficialewww.artgap.it
FacebookART GAP
Instagramart_gap_gallery

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top