Mikimas, “Niente da dire?" il nuovo singolo del cantautore

 


Disponibile dal 18 febbraio su tutte le piattaforme streaming e download online “Niente da dire?”, il nuovo singolo di Mikimas.
 
Il brano, che arriva dopo il singolo “Il mio sabato sera” pubblicato negli ultimi mesi del 2021, è caratterizzato da un sound che strizza l’occhio al pop punk d’oltreoceano e racconta la storia di due amici il cui rapporto si interrompe bruscamente quando uno di loro smette improvvisamente di frequentare e contattare l’altro.
 
Mikimas si immedesima così nella parte lesa della storia, in chi cerca un confronto ed una spiegazione alla fine di un rapporto apparentemente sincero.
 
““Niente da dire?” è proprio la domanda di riferimento della canzone, sapendo che spesso ciò che si ottiene in queste situazioni è solo silenzio ed indifferenza. Nonostante ciò si lasciano aperte le possibilità di un ricongiungimento, dell’ascolto e del chiarimento per far tornare tutto come prima” racconta Mikimas.
 
“Niente da dire?”, scritta da Mikimas ed Andrea Cattarina, prodotta e registrata da Andrea Cattarina presso il Daydream Studio di Cremona, è disponibile in streaming e download su tutte le piattaforme digitali.

 
Ascoltala su Spotify:
 
Credits:
 
Testo di Mikimas.
Musica di Mikimas e Andrea Cattarina
Mix e master a cura di Andrea Cattarina presso il “Daydream Studio” di Cremona.


Mikimas
 
Credits foto: Luca Sammartino per 0371 Music Press.
 
Nato il 18 Maggio 2001 a Monza, Mikimas - all’anagrafe Michele Mascellani - è un cantautore italiano la cui musica si caratterizza per un sound dal tono rock e pop punk.
 
Studente di Scienze dei beni culturali presso l’Università degli Studi di Milano, vede nascere la sua passione per la musica e il canto arriva a 11 anni.
 
A 16 anni si iscrive alla Ricordi Music School studiando canto e teoria musicale.
Nel 2017 si unisce alla sua prima band, i S.O.R.1 e per due anni colleziona diverse esperienze live, tra cui anche il contest Clap & Win raggiungendo la finale al Castello Sforzesco di Milano nel 2019.
 
Nel 2020 dà vita al suo progetto solista Mikimas, partecipando al concorso musicale “Sanremo Newtalent” a Casa Sanremo in cui presenta il suo primo brano inedito intitolato “Let’s start!”.
 
Dopo l’iscrizione all’edizione Summer di Sanremo Newtalent 2021 di Rimini, pubblica nel settembre 2021 il secondo singolo “Il mio sabato sera”.
 
Nel febbraio 2022 pubblica il singolo “Niente da dire?”.
 
Link Social & Contatti - Mikimas
 
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

Questo sito utilizza cookie di Google per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per saperne di più
Accept !
To Top