Mark Lanegan, il tributo di Radio Rock alla leggenda dell'alternative rock

Fattitaliani



Dalle 22 alle 23 del 24 febbraio, Radio Rock dedicherà alla leggenda Mark Lanegan un'ora del suo palinsesto. Lo speaker Matteo Strano, all'interno del format Bring on the night, racconterà vita, opere, parole cantate e non di un uomo che ha cambiato il modo di fare alternative rock nel mondo della musica.

La morte del cantante, musicista e scrittore di Ellensburg, uno dei cantautori più amati e apprezzati dal mondo della musica e dagli ascoltatori di Radio Rock, ha scioccato tutti sin dai primi minuti del suo annuncio, il 22 febbraio: Screaming Trees, Mad Season, Queen of the Stone Age e poi le sue collaborazioni coraggiose e molteplici hanno segnato diverse ere della musica contemporanea degli ultimi decenni. In soli 57 anni di vita- e 40 di carriera - ha cambiato il volto dell'arte che amava, lasciando un ricordo indelebile. Quello che Radio Rock spera di consegnare ai suoi ascoltatori, con un tributo dovuto e affettuoso a chi ha trovato sempre un posto d'onore nei suoi palinsesti: i suoi pezzi migliori, le sue riflessioni, la sua parabola umana e artistica verranno narrati in ogni dettaglio.

Quindi sintonizzatevi tutti su Radio Rock 106.600 in FM, sullo streaming di www.radiorock.it o sul dab+ (presente a Milano, Firenze, Prato, Pistoia, Umbria, Roma centro, Torino e Cuneo) per partecipare al tributo, anche scrivendo al 389.9106600.

Mark Lanegan era un uomo del popolo del rock e insieme alla sua gente vogliamo celebrarlo!
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top