Luca Funzione in “Magico Luca show - un programma di magia, poesia e pensieri”

Fattitaliani

 


Ideate e presentate da Alex De Vito e realizzate dal regista Alessandro Costantino, sono pronte per fare il loro esordio dieci puntate del format “Magico Luca show - programma di magia, poesia e pensieri”.

A dividersi la scena, due mattatori in campi differenti: da un lato, abbiamo il mago Luca Funzione; dall’altro, il poeta e scrittore Leon Marchi.

Accompagnato dalla splendida valletta Serena Ravel, il giovanissimo ligure Luca Funzione intratterrà e coinvolgerà il pubblico con i suoi trucchi di magia, come già abbiamo potuto assistere grazie alla sua partecipazione al programma televisivo “Voglio essere un mago!”, andato in onda su Rai 2 e condotto da Silvan.

Dal canto suo, Leon Marchi leggerà poesie e pensieri tratti dai suoi libri, tra i quali gli ultimi tre, pubblicati da Amazon, “In cima alla montagna”, “Il senso delle parole” e “Angolo delle idee”.

“Magico Luca show – un programma di magia, poesia e pensieri” offre uno spettacolo fresco e, al contempo, intelligente, grazie alla mistione di intrattenimento, mistero e cultura.

Registrata presso lo Studio 1 di Grottaferrata, la trasmissione verrà trasmessa sul canale 165 del digitale terrestre e su One TV.

“Magico Luca show – un programma di magia, poesia e pensieri” su YouTube
https://youtu.be/d5FF4hM__PM

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top