Elia Pazzini, "Motel" il nuovo singolo del cantautore riminese

Fattitaliani



Il nuovo singolo di Elia Pazzini è un brano che affronta i contrasti nelle relazioni sentimentali dal loro punto di vista più ossessivo. Da un lato abbiamo amore e attrazione, dall’altro insicurezza, gelosia e paranoia.

Produzione e vocalità mantengono un ritmo incalzante e torbido nelle strofe per poi aprirsi nei ritornelli alla speranza e al dubbio contemporaneamente.
Questo risultato è dato da un mix tra componenti elettroniche e acustiche, che rendono il brano moderno ma sempre tangibile e concreto, e che trasporta l’ascoltatore in un vortice di emozioni in contrasto l’una con l’altra.

Motel è la rappresentazione di un momento al limite dell’isteria, - spiega l'artista -  dove si mescolano sensazioni agli antipodi che insieme portano a un’atmosfera quasi delirante."


BIO: 

Elia Pazzini è un cantautore Riminese, classe 1991.
Dopo diversi anni di ricerca e sperimentazione musicale fra Londra, New York e San Diego, l’artista crea un suo stile originale di scrittura e di espressione.
Il tratto distintivo sono le linee melodiche chiare ed efficaci abbinate a testi fluidi, romantici e capaci di arrivare dritti al significato. Il messaggio viene veicolato da sonorità che uniscono componenti elettroniche e acustiche, e da un’espressione vocale intima e versatile.
Il risultato è un’atmosfera moderna e avvolgente tra l'onirico e il concreto, dove l’ascoltatore rimane immediatamente coinvolto.
Dopo Vuoto, Elia Pazzini torna con Motel il suo primo singolo del 2022.

ARTISTA
Elia Pazzini
TITOLO
Motel
ETICHETTA
Cello Label
EDIZIONI
Cello Communications Network
PRODUTTORE ARTISTICO
Lorenzo Sebastiani
AUTORI
Elia Pazzini
ISRC
QM4TW2248258
RADIO DATE
18/02/2022
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top