Vetralla: Allegria e solidarietà nel giorno in cui "Arriva la Befana..." al Regno di Babbo Natale

Il giorno della Befana, sarà un giorno memorabile nel magico Regno di Babbo Natale a Vetralla (Viterbo)! La simpatica nonnina millenaria arriverà per accogliere tutti bambini che vorranno incontrarla oltre a colorare la giornata con tante sorprese straordinarie e soprattutto all’insegna della solidarietà.

Con il Patrocinio del Comune di Vetralla, il benestare delle Autorità locali e la preziosa partecipazione dell’Esercito Italiano, si terrà infatti una manifestazione in memoria del piccolo Matias (il bimbo vetrallese coinvolto in una triste pagina di cronaca nera ) per incentivare la raccolta fondi promossa proprio dal Comune di Vetralla a favore della mamma, Majrola.

Un elicottero dell’Aviazione dell’Esercito atterrerà all’interno del Regno di Babbo Natale e si tratterrà in mostra statica a disposizione di tutti i bambini. Con questo gesto l’Esercito Italiano dimostra ancora una volta di essere vicino alla gente e contribuisce a donare, soprattutto ai più piccoli, una giornata indimenticabile in ricordo di Matias.

Come sempre nel Regno di Babbo Natale, la giornata, che inizia alle 9:30 fino alle 19:30 con orario continuato e Ingresso Gratuito, sarà farcita di animazione, spettacoli, incontri con le mascotte e i personaggi del Regno, incontri con Babbo Natale e la Befana, attrazioni, food e si svolgerà nel rispetto delle vigenti normative anti-covid.

Sarà una giornata straordinaria, e ancora di più sarà farne parte

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top