Rubik, "Inox" è il nuovo singolo del cantautore toscano

Fattitaliani

Esce venerdì 7 gennaio 2022 per Supersugo Dischi e in distribuzione Artist First, Inox, il nuovo singolo del cantautore toscano Rubik. Un brano che nasce con una padella in testa, così dice l'autore stesso, a mo' di caschetto, per abbracciare la vita quando si fa dura. Benvenuti nel mondo pop dolce-amaro di Rubik, il primo singolo di cui vi innamorerete quest'anno. 

BIO: 
Rubik come il cubo, il famoso rompi ca…ehm rompicapo!
Rubik è il progetto musicale di Stefano Campagna: mille sfaccettature di una sola vita, piena di realtà, di incontri importanti, di vocali non ancora ascoltati. Nel 2021 l’incontro con la neonata SuperSugo Dischi.  Il resto dovrà essere ancora scritto, magari con un vocale.


https://www.instagram.com/rubikmusica/

Foto di Chiara Negrello

Tags
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top