Neko Willer, "SONO QUI" IL NUOVO SINGOLO sul rapporto padre-figlio

 

Venerdì 7 gennaio esce nei digital store per “Sono Qui”, il nuovo singolo pop del cantautore e polistrumentista veneto Neko Willer.

Il brano è in italiano ma caratterizzato da uno  stile musicale spiccatamente internazionale.

 Sono Qui parla del rapporto tra padre e figlio, in particolare della difficoltà di un padre a lasciare che il figlio commetta alcuni errori perché è l'unico modo per lui di imparare certe lezioni di vita. Nonostante tutto, comunque, il padre è sempre lì, come un faro in un mare immenso in tempesta: basta volerlo guardare e seguirlo.

Il progetto Neko Willer nasce nel febbraio 2020 come progetto solista del frontman della band The Crystal Bricks.  La pandemia iniziata nel 2020 ha dato il tempo a Neko di concentrarsi sul suo progetto solista, non potendo provare con la band.

Il primo singolo pubblicato su YouTube è "A Thousand Lies", video condiviso dal governatore del Veneto Luca Zaia sul suo profilo Facebook, che ha fatto da cassa di risonanza locale al progetto e notevole  considerazione dai media locali. Seguono i video dei brani Say no!, A Part of You Fallen, anche quest'ultimo condiviso dal governatore del Veneto Luca Zaia sul suo profilo Facebook.

Con il brano "SING!" il progetto di Neko Willer viene ammesso alle finali nazionali di Sanremo Rock 2021, suonando al Teatro Ariston. In questa occasione si forma la band ufficiale del progetto Neko Willer, costituita da Stefano Dalle Molle (Neko) alla voce, Vincenzo Carraro e Aurelio Doria alle chitarre, Giulio Galiazzo al basso e Alberto Valenti alla batteria. 


Il singolo Sono Qui, in radio e nelle piattaforme digitali per MTmusic dal 7 gennaio anticipa l’album di prossima uscita dell’artista previsto per i primi mesi del 2022.

 

Social Neko Willer: 

https://www.facebook.com/nekomusicitaly

https://www.youtube.com/channel/UC2NEJ-o7p8e8joCEapuRgoQ

https://www.instagram.com/nekomusicitaly/

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top