ELIACHESUONA E IL SUO INNO CONTRO IL BULLISMO ´TALPA DAL MUSO STELLATO'

E' disponibile su tutte le piattaforme digitali
 “Talpa dal muso stellato” il nuovo singolo di una delle firme più interessanti della scena indie italiana, Eliachesuona. Nata durante il primo lockdown, dopo un lavoro di due mesi, ho creato la prima stesura del testo e della base, racconta.

Il brano, prodotto da Kassie Afo, è affiancato dal Centro Nazionale Contro il Bullismo - Bulli Stop, il quale ha deciso di patrocinare il brano e al quale ho proposto un progetto di sensibilizzazione sul bullismo.


TALPA DAL MUSO STELLATO rappresenta il mio tentativo di unire le mie influenze autorali, “indie” italiano, con correnti musicali appartenenti alla musica urban, principalmente: Soul e Hip Hop. Ho paragonato la figura della talpa dal muso stellato ad un bambino vittima di bullismo e tutto il pezzo è un racconto / flusso di coscienza, basato su quello che la vittima vive. Tutto è basato sull’esperienza che ho avuto col bullismo e di quello che ho vissuto da bambino.


Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top