Cristina Sartorio, "LA BELLEZZA DELL’IMPERFEZIONE: Quattro strategie per ottenere un cambiamento straordinario"

Fattitaliani

Leggendo questo libro avrai la possibilità di trasformare quotidianamente la tua vita. Ti accompagnerò in un viaggio di cambiamento partendo dai primi gesti del mattino, come sviluppare la gratitudine e procedere ad una corretta skincare. Ti spiegherò come prenderti cura della tua pelle e capirai come trattarla per risolvere alcune problematiche. Ti libererai definitivamente, se vorrai, delle convinzioni limitanti che bloccano la tua crescita ed imparerai a dare un valore per la tua realizzazione personale. Avrai la possibilità di dare un contributo originale alla tua esistenza. In che modo? Iniziando la giornata, prendendoti cura del tuo corpo, proseguendo con brevi ripetizioni di mantra che imparerai anche a formulare, mangiando correttamente e scegliendo la compagnia di persone positive e funzionali: tutto questo ti permetterà di affrontare la tua realtà con più entusiasmo e positività. Spesso per modificare qualcosa aspettiamo l’ispirazione che a volte non arriva: ti darò gli strumenti per trovarla e fare il primo passo.

“Alziamoci colmi di gratitudine, perché anche se oggi non abbiamo imparato molto, comunque abbiamo imparato qualche cosa; e se anche non abbiamo imparato alcunché , almeno non ci siamo ammalati. E se anche è accaduto, almeno non siamo morti. Rendiamo quindi grazie. Gautama Buddha (Circa 563 a.C. – 483 a.C. )

E’ laureata in Medicina e Chirurgia presso la Facoltà dell’Università di Torino. Sul lavoro è un Medico che assiste i propri pazienti con passione e dedizione e grande ascolto << Io non stravolgo. Io armonizzo. Io rendo più bello>>, dice la Dott.ssa Sartorio.

Dal 2012, i centri medici di Cristina Sartorio - Torino & Santa Margherita Ligure - accolgono il paziente proponendo soluzioni innovative di Medicina Estetica e anti-age con le tecnologie più sofisticate per la cura degli inestetismi del viso e del corpo senza che l'azione medico-estetica risulti evidente.

Tra le tecnologie più all’avanguardia sul mercato: dal sistema fotografico Vectra - che ricostruisce in HD e  3D l'intero corpo del paziente per la definizione della terapia più indicata - a Ultraformer III, Dermapen IV, Hydrafacial MD, LPG endermologie, Idrocolonterapia, per citarne alcuni.

Ma c’è anche un’altra Cristina che oltre ad indossare il camice, ogni giorno è anche donna, la moglie e madre. Sono una persona entusiasta e socievole, penso che il sorriso sia l’arma più potente per scacciare la malinconia.

Ha tre bambini, 3 cani e 2 gatti, accanto a lei c’è Antonio che da più di tredici anni si prendono cura della loro famiglia e anche di questa grande community che è nata attorno al mio lavoro di medico.

Infatti, insieme, hanno due ristoranti uno a Torino e l’altro a Santa Margherita Ligure nei quali si occupa personalmente di curare un menù chiamato Il Menù del Benessere della Dott.ssa Sartorio, dove studio il potere calorico e nutrizionale.

Da qualche tempo sta affrontando un percorso oncologico che l’ha messa di fronte ad una scelta importante: essere una persona che si arrende di fronte alla difficoltà o essere una persona che combatte per ciò che ha?. Per chi conosce Cristina, sa già la risposta, sicuramente non ha voglia di arrendersi per nulla al mondo rinunciando ad essere perfetta per essere se stessa.

Il 17 Dicembre uscirà il suo primo libro che parlerà alle donne, un manuale di trasformazione e accettazione in 5 settimane, basato sulle mia 5 A: Amore, Allenamento, Alimentazione, Alleati, Atteggiamento.


Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top