Altrove Teatro Studio, dal 14 al 16 gennaio IN SALVO! spettacolo diretto da Danny Lemmo, con Anika Schluderbacher e Marco Marconi

Inaugura il nuovo anno all’ Altrove Teatro Studio, dal 14 al 16 gennaio, IN SALVO! spettacolo diretto da Danny Lemmo e interpretato da Anika Schluderbacher e Marco Marconi.

Crudo, duro, così semplicemente folle da lasciare senza fiato.
 Non può accadere davvero come vivono e quello che lasciano intendere questi due fratelli, disagiati dal resto del mondo.
 Due fratelli, ma anche due amanti, una vita in grembo, l’agorafobia, i giochi incestuosi, i teneri riti di due soli al mondo mai cresciuti, le patologie fisiche e mentali.

Tutto ciò si accumula in un unico rifugio, questa casa che anche se in pieno degrado, li mette in salvo dal resto del mondo, dal giudizio che farebbe di loro e dalla condanna certa che li aspetterebbe fuori.
 Resta da capire fino a quando, in questo modo, saranno in salvo per davvero.

INFO:

Altrove Teatro Studio - Via Giorgio Scalia 53, Roma
Orari spettacoli ore 20, domenica ore 17
Prezzi biglietti: intero 15 euro, ridotto 10 euro
Per informazioni e prenotazioni: telefono 3518700413, email ipensieridellaltrove@gmail.com

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top