domenica 7 novembre 2021

Italian Wedding Awards 2021… Salpa il 5 novembre dal Porto di Genova per una nuova avventura

Una location da sogno, innovazione, resilienza, obiettivi condivisi in un settore molto penalizzato, saranno i temi fondamentali che la convention di Italian Wedding Awards vuole proporre come motore del cambiamento.

Quest’anno per la prima volta nel mondo, Italian Wedding Awards, ideato da Camelia Lambru e Mariangela Savonarota, porta la wedding industry in crociera e sceglie come location MSC Seaview e diventa un evento Bleisure.

In una all in one venue, la convention offre la possibilità di Formazione, Masterclass, team building conference, intrattenimento tutto in un unico pacchetto vacanza in totale serenità e confort. Un’esperienza indimenticabile che permetterà di connettersi con il mondo esterno, dal mare al cielo.

MSC Crociere è stata scelta per offrire una luxury experience in un ambiente sicuro per gli ospiti grazie ad un protocollo di sicurezza messo a punto dalla Compagnia già lo scorso anno e che ha permesso ai suoi ospiti di viaggiare in totale sicurezza.

Un programma fitto di appuntamenti per gli operatori del wedding e del made in Italy ma anche relax insieme alla famiglia grazie alle numerose attività che la crociera propone.

A bordo di MSC Seaview, varata nel 2018 proprio a Genova, si celebrerà il consueto appuntamento annuale con la “Notte degli Oscar”, condotto da Anthony Peth, per i fornitori del Wedding e il Gala Dinner che da numerose edizioni appassionano gli operatori del settore. Madrina di questa terza edizione l’attrice Elisabetta Pellini.

Durante i giorni di navigazione gli operatori del settore avranno la possibilità di partecipare alla 2° edizione del WEDx, la conferenza internazionale del wedding, dove esperti di comunicazione e marketing, avvocati specializzati nel wedding, wedding planners internazionali condivideranno le novità tipiche del settore.

Un b2b ricco di incontri mirati darà la possibilità alle aziende di incontrare buyers nazionali ed internazionali per poter incrementare il proprio business e far conoscere il loro prodotto al mercato del destination wedding.

Lo show di bordo in stile Broadway con gli artisti di MSC, la varietà dei ristoranti, dei bar e il casino, regaleranno momenti di allegria e di svago da passare in compagnia degli amici e della famiglia.

Molto attesa la masterclass floreale con il noto flower designer Giovanni Raspante, una formazione teorica ma soprattutto pratica per apprendere le tecniche della realizzazione di allestimenti scenografici nei grandi eventi.

Le attività sportive dal calcetto alla attrezzatissima palestra, alle lezioni di yoga per rilassarsi e ancora la piscina coperta, idromassaggio e spa sono solo alcune attività che ampliano l’offerta di MSC.

Se per i fornitori del wedding è un momento di formazione e scambio tra i professionisti, per le loro famiglie e anche per i bambini il divertimento è assicurato; grazie agli animatori, le feste, i giochi, il parco acquatico interattivo a più livelli, il percorso avventura e senza dimenticare le colorate aree per i più piccini, oltre alle sale bowling e ai ristoranti tematici che offriranno un ulteriore varietà di scelta.

Italian wedding awards apre i confini e grazie all’itinerario della Crociera renderà il made in Italy internazionale.

Partners:

-        Pelletteria Massi

-        I&P – Oli monovarietali

-        Joy Locker

-        Tenuta Monacelli

-        La cascina della Calabria

-        Consorzio Antico Borgo degli Orefici

-        Destiantion Naples

-        Incantalupo