Alma Manera a Fattitaliani: La musica è amore. L'intervista

di Laura Gorini - Attrice e cantante, la splendida Alma Manera, mamma anche della piccola Regina, è ora grande protagonista, per la quarta edizione di All together Now condotto dalla meravigliosa Michelle Hunziker. Il suo momento magico. 

Alma, ora ti vediamo impegnata in Tv nel famoso muro di All together Now, come stai vivendo questa esperienza?

Sono una veterana ormai dalla prima edizione e felice di far parte di una grande produzione. All together Now è una macchina organizzativa importante.

Che cosa rappresenta il canto per te?

Cantare è la massima espressione secondo me  perché ti permette di comunicare pienamente tutte le emozioni e liberare l’anima.

E la musica?

La musica è amore.

A proposito, se dovessi scegliere una canzone che rappresenta la Alma di ieri, una per quella di oggi e una per quella di domani, quali sceglieresti e perché?

Un amore così grande per il passato la cantavo a soli 9 anni, La voce del silenzio per oggi è un brano che mi è sempre piaciuto firmato da Mogol e da Paolo Limiti. E per domani  scelgo un evergreen quale  Non, je ne regrette rien della grande Edith Piaf.

E per rappresentare il tuo rapporto con la tua creatura quale brano ti senti di scegliere?

Meraviglioso amore mio di Arisa.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top