domenica 10 ottobre 2021

Nicole Reato: il segreto del mio successo? Non arrendersi mai!

Intervista di Marianna Dima.

Quando nasce la tua passione per il mondo dello Spettacolo?
La mia passione per il mondo dello spettacolo nasce all’età di 12 anni quando iniziando a guardare una serie tv mi sono innamorata di questo telefilm, ed ho iniziato ad appassionarmi così tanto da iscrivermi a recitazione. Ho frequentato il corso per tre anni e un giorno vedendo un manifesto di un concorso che si sarebbe svolto per scherzo ho voluto partecipare e provare all’età di 15 anni e da lì mi si è aperto un mondo.
Sei diventata in poco tempo una rivelazione dello show biz, sfilate, spot publicitari e grandi manifestazioni che ti hanno visto protagonista. Qual è il segreto del tuo successo?
Il segreto del mio successo sicuramente è dato dalla mia voglia di provare e conoscere delle esperienze nuove, dal non arrendersi mai .
Prediligi la moda o la recitazione?
Mi piacciono entrambi anche se sono due mondi completamente diversi, mi piacerebbe continuare con il percorso da modella ma avere anche l’opportunità di entrare nel mondo della recitazione perché mi è sempre piaciuto, mi ha sempre appassionato e incuriosita.

Cosa ti aspetti dal futuro?
Dal futuro mi aspetto tante belle soddisfazioni ovviamente anche con gli alti e bassi che si sa che ci sono sempre spero di continuare e che in futuro potrà diventare un mio lavoro.