Janet De Nardis sposa il progetto Takeve

Si è tenuta mercoledì a Roma la presentazione di Takeve, la prima start up di delivery creata e gestita da donne e ideata da Evelyn Pereira che oggi ne e’ alla guida.

A presentare l’evento la giornalista e regista Janet De Nardis che abbiamo visto in questi anni sempre al fianco di iniziative rivolte alle donne e che ora e’ impegnata con la presentazione del digital Media Fest, festival da lei fondato e diretto e a gennaio sarà sul set del suo primo lungometraggio “Good Vibes” che la vedrà alla regia.

Takeve e’ nata dal pensiero di 3 giovani donne che volevano, affrontare il problema della ristorazione e soprattutto della disoccupazione femminile data dal Covid e dal primo Lockdown che ha messo in crisi tantissime strutture, ma che soprattutto ha penalizzato il mondo del lavoro femminile. Questa start-up e’ un vero e proprio concept, che mette in primo piano la sostenibilità e la condivisione sostenendo con parte dei suoi ricavi le onlus di Telefono Rosa e fondazione Heal.

Takeve vuole soddisfare le esigenze di chi ama la varietà dei prodotti e si impegna a tutelare i diritti richiesti da molto tempo nel settore del delivery garantendo il lavoro e la sicurezza delle sue riders.

Takeve è Pink, è Green ed è Good, unaa al nuova realtà che siamo certi sarà la premessa per un futuro più a misura di donna.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top