PROTESTA DI ANGELO DURO: TOUR TEATRALE NELLE CHIESE

Singolare iniziativa del comico Angelo Duro, al quale è stato rinviato per l’ennesima volta il tour teatrale, causa restrizioni legate alla capienza ridotta.

Venerdì mattina, alle 10.30, l’artista si è presentato sull’altare di una chiesa nella zona Ottaviano di Roma, iniziando il suo show dinanzi ai suoi fan, invitati tramite social. Quanto è accaduto è visibile sui social del comico.

Come prevedibile, il parroco ha immediatamente interrotto l’esibizione dell’artista, nonostante l’invito del comico “a dividersi la platea”.

Il gesto di Angelo Duro è puramente provocatorio: il comico, sostanzialmente, intendeva aggirare la normativa, svolgendo il suo show nei luoghi, tipo la CHIESA, dove non sono previste limitazioni quali green pass, capienza ridotta, tamponi.

Le parole a caldo di Angelo Duro sono in realtà tutte volte a sensibilizzare le istituzioni affinchè rispondano in merito alla domanda per cui, “una volta vaccinati, non si aprano i teatri con capienza al 100%”

Mi hanno detto che in Chiesa l’accesso è libero e quindi ho pensato al mio show, visto che me lo hanno spostato. Tra l’altro è un posto raccolto e fresco.”

 

 

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top