DIE ANSIAH, disponibile in radio il nuovo singolo "FREAKSHOW"

Disponibile in radio e nei digital store “Freakshow”, il nuovo singolo di Die Ansiah, scritto dallo stesso artista e composto da Mario Meli, registrato e pubblicato da Gotham Dischi

Il brano parla di liberarsi da tutte le insicurezze, non aver paura di essere se stessi, uscendo fuori dagli schemi di una società che ci vuole a tutti i costi perfetti e omologati.

Vorrei che chi la ascolta si togliesse un peso – dichiara Die Ansiah – come quando ti rendi conto che tu sei tu e quindi unico e speciale già solo per questo. Corriamo troppo dietro agli stereotipi ma è una farsa”. 

Gianluca, in arte "Die Ansiah", nasce il 27 novembre del 1993 a Napoli, vive a Caserta fino ai 20 anni, poi si trasferisce a Milano dove vive ormai da qualche anno. Scopre l'amore per la musica da piccolo in casa: la musica fuori dai generi, libera.

Parte dal rap underground, ma sperimentando sempre, senza per forza appartenere ad una categoria. Dopo un periodo buio fatto di depressione, farmaci e abusi trova nella musica il modo di riscattarsi.

https://instagram.com/dieansiah


Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top