venerdì 6 agosto 2021

WeShort Presenta “Nuovo Cinema Breve”, il primo evento della startup che sta rivoluzionando il mondo dei cortometraggi

Il cinema breve è un’esperienza da riscoprire, da ritrovare. Il cinema breve sta acquisendo nuove incredibili possibilità nel tempo odierno. WeShort, la piattaforma che punta a diventare la “Netflix dei cortometraggi” come ha scritto Forbes ha ufficializzato il suo primo evento live.

Il 21 agosto, nella meravigliosa location del Teatro Mediterraneo di Bisceglie, accadrà qualcosa di mai visto prima: un’esperienza dal vivo piena di sorprese indimenticabili.     

L’evento avrà vari momenti chiave, dalla presentazione iniziale del Founder e CEO Alessandro Loprieno, il quale rivelerà qualcosa di molto importante, alle proiezioni di alcuni meravigliosi cortometraggi come Chedly del regista pugliese Francesco CastellanetaVirgo di Massimo Ivan Falsetta, Videotape di Antonacci, Saracino e Bartoccini e Mr.H. di Giulio Neglia. Con quest’ultimo, Andrea Neglia e Castellaneta, in diversi momenti, ci saranno degli short talks sul mondo del cinema breve, sulle piccole produzioni e sulla Puglia sempre più terra di cinema e bellezza.

Ci sarà anche un dibattitto con il COO di WeShort, nonché regista e produttore internazionale Carlo Fusco.

Le sorprese proseguiranno per tutta la serata.

L’evento è GRATUITO.

Per prenotarsi, bisogna compilare questo form:

https://form.jotform.com/212164055856052

 

INFO E CONTATTI:

WESHORT: SHORT CINEMA STREAMING ON-DEMAND ON YOUR SCREENS

https://weshort.com/

WeShort s.r.l.

Corso Alcide de Gasperi 314/a – 70125 Bari (IT)

+39 349 8618 838

info@weshort.com