Valderice a Teatro, Roberto Lipari in NON CE N’È COMICO Venerdì 13 agosto

Il quarto appuntamento della Rassegna VALDERICE A TEATRO  previsto per venerdì 13 agosto alle ore 21,45 presso il Teatro On NINO CROCE vede come protagonista ROBERTO LIPARI.

L’artista palermitano, dopo le esperienze televisive (Eccezionale Veramente su La7, Colorado Italia Uno e Striscia Canale 5) e quelle cinematografiche (autore, sceneggiatore e protagonista del Film Tuttapposto con Luca Zingaretti), è in tour con lo spettacolo “Non ce n’è comico”, e arriva anche a Valderice grazie all'organizzazione della Oddo Management e del Teatro Ariston di Trapani.
Battute esilaranti, gags, poesia, satira, segneranno durante la serata di venerdì un percorso di riflessione, non solo sul momento che stiamo vivendo, ma anche sui paradossi di una nazione e di una regione ricca di spunti comici. “Non ce n’è comico!” è l’affermazione che spesso sentiamo quando si parla di temi importanti. La storia invece ci ha insegnato che sorridere è l’arma più potente per ricominciare a guardare al futuro.

I biglietti sono in vendita su www.liveticket.it. Per agevolare la sistemazione in Teatro  si prega di presentarsi all'ingresso con biglietto e Green pass in mano, pronti per il controllo, anche avendo fatto il tampone o la prima dose ( green pass digitale o cartaceo stampato, non foglio di certificato vaccinale)

Per info e prenotazioni al 342 0330263. Contatto whatsapp : 379 263 4491
Facebook : Valderice a Teatro
Instagram : @valderice.a.teatro


Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top