RONDINEL, il nuovo singolo di ANGELO BETTATI con PAOLO DI LELLO

È uscito il 27 agosto 2021 RONDINEL, il nuovo singolo di Bettati Angelo con Paolo Di Lello, traccia che farà parte dell’Album Bidèl previsto all’ inizio del prossimo anno.

Il brano è ispirato ad una storia vera.

La bellezza di una donna si manifesta nella rotondità del viso, negli occhi verdi, nelle guance, nelle mani così ben curate …

In un’ atmosfera di pura contemplazione, di cui la natura è parte come sfondo, nasce questa canzone a suggellare una serie di ricordi unici e indimenticabili.

Protagonista è una donna bresciana che come una rondine è passata davanti alla gente lasciando una scia di manifesta e spontanea beltà d’ aspetto e d’ animo.

Ogni anno le rondini tornano, lei ritornerà ?

Io lo spero ….

La canzone è tutta da ascoltare!!

Questo singolo segue l’uscita del brano “Madama”, pubblicato il mese scorso con un ottimo riscontro di ascoltatori su Spotify e Youtube !!

CREDITS

Canzone creata da Angelo Bettati, autore di testo e musica.

Arrangiamenti testo e musica di Paolo Di Lello.

Registrato a Milano nel mese di Settembre 2017, presso lo studio di registrazione Pop Life studio del fonico Paolo Di Lello: www.poplifestudio.com

Pubblicato col distributore digitale IMusician.

Rondinel sono:

PAOLO DI LELLO:  basso, batteria, mellotron, organo Farfisa, pad

BETTATI ANGELO: voce, chitarra

ASCOLTA

https://song.link/j7xx5bqrjsnt7

BIOGRAFIA

Angelo Bettati ha studiato a Parma conservatorio da privatista col maestro di chitarra classica Renzo Cabassi accompagnando lo studio dello strumento con anni di solfeggio.

Dopo aver fatto il corso da compositore melodista, trasferitosi a Milano ha iniziato lo studio di pianoforte, canto, violino e flauto traverso. 

Dopo anni passati a suonare cover con la band “I Deka”, dal 2016 ha iniziato il cammino cantautorale, scrivendo e musicando canzoni ispirate al più nobile dei sentimenti: L’ Amore !!

Frequentati corsi di scrittura creativa, Angelo Bettati ha partecipato anche a concorsi di poesia ricevendo la menzione speciale al Premio “Violetta di Soragna”.

LINKS

Website: http://www.bettatiangelo.com

FB: https://www.facebook.com/bettaticantautore

IG: https://www.instagram.com/bettatiangelo/

Youtube channel: http://bit.ly/38SRttm

mail: bettatiangelo@gmail.com

canzone VENGO a TI: https://song.link/SJqxPF0NJpsjn

canzone PIAZZALE LAMPADA: https://song.link/rkjqqcqqbxgzw

canzone PARADISO: https://song.link/fncrn5gbt20fj

canzone LUMACHE: https://song.link/KJJmDVNTwCxht​

canzone SIRENA:  https://song.link/nmmgqbg0ss82q

canzone MADAMA: https://song.link/6jjzc03fpcsn2

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top