Orietta Berti e il successo a 78 anni: "sono una miracolata"

Orietta Berti a 78 anni si ritiene 'miracolata': dopo tantissimi anni di carriera è ancora in piena attività e l'hit dell'estate è interpretata da lei con Fedez e Achille Lauro.
In un'intervista al Corriere, commenta "Mille" il grande successo estivo: «È piaciuta a tutti: bimbi, ragazzi, mamme e nonne. Nessuno si aspettava un successo così clamoroso. Intonano tutti “Labbra rosso Coca Cola”. L’altro giorno una bambina in aeroporto me l’ha cantata per intero. Poi mi ha detto: “Scusa, non mi è venuta bene. Ti dispiace se ricomincio?”. Sul web abbiamo raggiunto 50 milioni di visualizzazioni, ma dobbiamo fare bene i conti».
Racconta anche che il video è stato girato nel giorno del suo 78° compleanno e ricorda le estati "degli anni 70 e 80, quando lavoravo con Bibi Ballandi. Riuscivo a fare tre date in una sola sera. Erano i tempi delle Feste dell’Unità in grande stile: oggi chi si mette a cucinare gratis? Allora si mangiava bene, si stava insieme, e si ascoltava tanta musica."

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top