Katia Follesa, dal 5 luglio in "D'amore e d'accordo" su Real Time: in amore vince chi gioca!

Fattitaliani

Uno show iconico che le nuove generazioni non conoscono e che le vecchie ricordano con affetto, un gioco semplice e immediato che si fonda su un principio sempre attuale e che appartiene a tutte le coppie, a quelle che si conoscono da un anno e a quelle che hanno già condiviso metà della loro vita insieme: mettere alla prova la propria affinità, la conoscenza l’uno dell’altra.

Dal 5 luglio su Real Time, dal lunedì al venerdì alle 20:20, KATIA FOLLESA conduce “D’AMORE E D’ACCORDO”, il comedy game show prodotto da Blu Yazmine per Discovery Italia, nuovo adattamento del programma cult Tra moglie e marito, format di successo internazionale con oltre 20 edizioni in giro per il mondo e da oltre 25 anni in onda ininterrottamente sulla tv francese.

Se pensate di conoscere il vostro partner profondamente, dovreste entrare nella casa dell’amore e mettervi alla prova. Ogni giorno tre coppie affiatate e provenienti da tutta Italia si sfideranno a colpi di domande sul loro rapporto, per dimostrare quanto effettivamente conoscono gusti, abitudini, pregi e difetti del loro partner.

Tre manche per cercare di non essere eliminati, una sfida all’ultimo secondo per rimanere in gioco. Solo una coppia arriverà in finale e cercherà di dimostrare alla beniamina dell’amore e padrona di casa Katia Follesa di andare “d’amore e d’accordo” per aggiudicarsi il premio finale. Chi riuscirà a vincere l’ambita e romantica crociera di coppia?

“D’AMORE E D’ACCORDO” (20 episodi da 45’) è prodotto da Blu Yazmine per Discovery Italia, dal format originale Sony “The Newlywed Game”. Real Time è visibile al Canale 31 del Digitale Terrestre. L’hashtag ufficiale è #damoredaccordo. 

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top