Marisa Laurito, un vibratore per togliere l'erre moscia: me lo consigliò un medico

Torna l'appuntamento sul Nove con le interviste senza filtri di Peter Gomez a LA CONFESSIONE”: venerdì 14 maggio alle 22:45, subito dopo il live di Fratelli di Crozza, il direttore de Ilfattoquotidiano.it accoglie in studio l’attrice Marisa Laurito.

"Per togliere l'erre moscia ho provato persino a comprare un vibratore", così Laurito ricorda un aneddoto legato alla sua carriera di attrice in teatro, cosa che le richiedeva di modificare l'erre moscia. "Lei sentiva di avere questo problema per cui ha cercato anche di correggerlo comprando perfino un vibratore", ha detto Gomez. "Non l'ho comprato perché piaceva a me, ma perché sono andata da una logopedista che aveva un apparecchio che costava quattro milioni. Naturalmente io all'epoca non avevo i soldi per comprarmi questa macchina - ha spiegato la protagonista di Quelli della notte - La erre moscia viene dal fatto che la punta della mia lingua è pigra, non vibra. Questa macchina aveva una linguetta che doveva muovere questa puntina. Non avevo questi soldi e dissi: 'Come faccio?'. Lei mi rispose: 'Compri un vibratore... lo mette sotto la punta della lingua due ore al giorno'. Io entravo nelle farmacie - perché all'epoca non c'erano i sexy shop - e dicevo: 'Senta, per favore, mi deve dare un'aspirina, per prenderla larga, un alcol e un... vibratore", ha concluso ridendo l'attrice.  

LA CONFESSIONE è prodotta da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile in live streaming e successivamente on demand sulla piattaforma discovery+. NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top