MÅNESKIN, “ZITTI E BUONI” RECORD: AI PRIMI POSTI DELLE CLASSIFICHE DI OLTRE 30 PAESI NEL MONDO

Dopo la storica vittoria all’Eurovision Song Contest 2021, i Måneskin, richiesti in tutta Europa e con già oltre 100.000 biglietti venduti per il tour, continuano a scalare le classifiche di tutto il mondo con “Zitti e Buoni”.

Il brano, già doppio disco di platino, si posiziona #17 nella UK Weekly Single Chart stabilendo un nuovo entusiasmante record: per la prima volta dopo trent’anni un brano in italiano entra nella Top 20 in Uk.
 
Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan sbaragliano ancora una volta le classifiche con “Zitti e Buoni”: oltre 52 milioni di streaming per il brano dei record che, dopo essere stato il primo brano italiano su Spotify con più stream di sempre (con quasi 4 milioni di ascolti in 24 ore) nella global chart e più alta nuova entrata nella Top 10 Globale (al #9 posto), si riconferma ai primi posti delle classifiche di oltre trenta Paesi nel mondo.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top