Mailena, nuovo singolo "Va bene così"

Quante volte ci autoconvinciamo che va sempre tutto bene, un po' per difesa e un po' per quieto vivere, nel frattempo dentro di noi nasce una rabbia che da fuori traduciamo con apparente calma. É giunta lora di reagire più forti di prima, con la consapevolezza che ogni ostacolo risulterà facilmente valicabile.

É questa la tematica del nuovo singolo, Va bene così” della cantautrice Mailena in uscita il 21 maggio in tutti i digital store e dal 28 maggio in tutte le radio, con la produzione di Gianni Drudi pubblicato dalla label Ondesonore Records di Francesco Altobelli.


I temi affrontati nei testi e nelle produzioni musicali di Mailena, sono focalizzati nella ricerca di positività abbinata al desiderio di rivalsa.


Elena Maieli in arte Mailena è una giovane cantautrice di Lugo cresciuta a ritmo di palco grazie alle influenze dei suoi genitori.

Dopo la pubblicazione dei singoli “Fa bem” e “Una tipa”, nasce la collaborazione con la label Ondesonore Records che la porterà alla pubblicazione del nuovo singolo “Va bene così”.



Il brano è accompagnato da un videoclip per la regia di Federico Casarella con un’impostazione cinematografica e con un montaggio dinamico e narrativo. Le atmosfere noir rendono il tutto misterioso e di forte impatto emotivo.


GUARDA IL VIDEOCLIP DI “VA BENE COSì”: https://bit.ly/3xWVibk 

Ascolta il brano su Spotify: https://backl.ink/146542731 

MAILENA SUI SOCIAL

Instagram: https://www.instagram.com/mailenamood/ 

Facebook: https://www.facebook.com/mailenamood/ 

Tik Tok: https://vm.tiktok.com/ZMeqbokLd/ 

Tags
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top