Leandro Barsotti: disponibile su YouTube il video del singolo "Alma Goodbye"


 VIDEO

È su Youtube il video di "Alma Goodbye"  il nuovo singolo, già in radio e in digitale, di Leandro Barsotti che torna a cantare l'amore e il suo mistero. Il brano, composto insieme a Francesco Mignogna, pubblicato da Azzurra Music.

Qui il multilink: http://hyperurl.co/lbarsotti_ag

"Un'altra storia mai finita, mai cominciata, mai vissuta - afferma Leandro Barsotti - eppure la storia è lì: dal tavolo di un bar agli asciugamani sulla sabbia; dalla matita di rimmel, al tramonto del martedì. Rimane il senso dell'impermanenza delle cose, come degli amori. E tutto quello che sembra esserci con i suoi mille particolari, svanisce. La materia rimane emozione, l'emozione è una storia che non finisce mai, perché ritorna sempre a raccontare qualcosa di nuovo di noi.”

Il video del brano, girato ad Abano Terme, per la regia di Giò Madonna: "Ho voluto cogliere il messaggio d'amore di Alma Goodbye parafrasando il cuore rosso delle opere dell'artista Seneca, e ho inserito la storia nel contesto territoriale dei colli Euganei per la loro magica atmosfera senza tempo".

Leandro Barsotti, cantautore e scrittore, vive a Padova. Nel suo trascorso musicale, 8 album e 12 singoli pubblicati, ha partecipato al Premio Tenco su invito e a due Festival di Sanremo, nel 1996 e nel 1997. I suoi brani più noti sono "Mi piace""Lasciarsi amare" e "Voglio che mi ami". Ha firmato brani per Riccardo FogliI Ragazzi ItalianiMarco Morandi e Sabrina Salerno. E' socio della Nazionale Italiana Cantanti della quale ha diretto anche l'organo ufficiale di informazione. Ha pubblicato il romanzo "L'amore Resta" e il libro di aforismi "Love +". Tiene corsi di meditazione e crescita personale dopo aver sviluppato il suo metodo chiamato "Il codice dell'amore". Di recente tornato al primo amore: la musica, pubblica il singolo "Alma Goodbye" il brano fa parte del progetto “MUSIC BOOSTA”.

 

 

https://www.facebook.com/leandrobars

https://www.instagram.com/leandrobarsotti/

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top