FABRI, HERE TONIGHT il 1° singolo del giovane cantautore pop

È disponibile in digital download e su tutte le migliori piattaforme streaming “Here tonight” , il singolo di debutto di Fabri, al secolo Fabrizio Tufarelli, giovane cantautore pop dalle sonorità internazionali. Il brano è un’esplosione catchy in grado di creare una forte e genuina connessione tra l’artista e l’ascoltatore, attraverso un testo in lingua inglese convicente e ricco di dedizione.

Tomorrow’s gonna come

The sun will rise and pull us all apart

But if we live it right,

The memory of tonight will never die

(It will) stay right in our hearts and minds

 

Fabri: Il testo di “Here tonight” ripercorre i sentimenti di una notte alla fine dell’ultima estate di liceo, un momento in cui ero consapevole del fatto che molti dei miei amici avrebbero intrapreso strade diverse in città diverse. Mentre l’alba si avvicinava, nella malinconia della notte che stava per finire cercai di fermare il tempo per assaporare il momento fino all’ultimo.

“Here tonight”, tra sonorità radiofoniche, linee di chitarra accattivanti e un testo dolce amore, rappresenta una perfetta miscela di pop, amabili melodie ed intense emozioni attraverso le quali Fabri è pronto a debuttare con tutte le carte in regola. Il brano è stato scritto e composto da Fabri e prodotto da Larsen Premoli presso Reclab Studios (Milano).


Fabri 
nasce e cresce a Roma ed è laureato in economia e finanza alla Bocconi. Negli ultimi 5 anni vive tra Germania, Norvegia, Spagna e Cina, e ora Milano, dove lavora in una società di consulenza strategica. La sua passione per la musica nasce con la chitarra, che inizia a suonare da bambino. Verso gli ultimi anni di liceo Fabri inizia a scrivere e comporre canzoni. Le sue influenze musicali sono varie, dal pop al rock., all’indie. Alcuni dei suoi artisti preferiti includono: Coldplay, Pink Floyd, Angus & Julia Stone, Milky Chance, Red Hot Chili Peppers. Nel 2021 Fabri decide di incidere e pubblicare alcune delle sue canzoni scritte durante l’ultimo decennio. Il primo singolo è “Here tonight”, disponibile da maggio 2021.

 

https://www.instagram.com/fabri.tuf/

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top