sabato 10 aprile 2021

Stefano Zeno Sala, 1° singolo "Dopo di te"' tra rock, pop e alternativa

Stefano Zeno Sala, live performer italiano e residente in Italia che ha lavorato dal 2010 al 2019 attraverso Europa e Sud America, pubblica negli store digitali Sabato 10 Aprile 2021, “DOPO DI TE” il primo singolo dal suo album di prossima pubblicazione autunnale, di cui è autore, compositore e arrangiatore, oltre che produttore.

A introduzione della serie di singoli dall’album la cui creazione lo ha impegnato a fasi alterne lungo l’arco di due anni, Zeno presenta “Dopo Di Te”, un pezzo dedicato a una delle persone più importanti della sua vita in cui a diversi livelli chiunque può identificarsi, trovandoci forse qualcosa di se stesso e che come l’intero lavoro si pone in un punto di intersezione tra rock, pop e alternativa.

Un singolo che come i prossimi parla di chi lo ha scritto in ogni nota e lettera.
Stefano Zeno Sala è nato musicalmente come batterista, in età giovanissima, diventando vocalist e chitarrista subito dopo.

Come musicista professionista si è esibito tra le altre location presso il San Jordi Palau di Barcellona (2009), l’ Arena Via Funchal di San Paolo, secondo auditorium per grandezza dell’ intero Brasile (2012) e la prestigiosa Arena Monterrey, Messico (2016).

Curiosità: ha composto e registrato le parti di tutti gli strumenti in questo lavoro.

Website/link social: