Maurizio Vandelli ospite di Alberto Salerno in STORIE DI MUSICA racconta l'Equipe 84


Nella puntata di 
“Storie di Musica”, disponibile solo sul canale YouTube di Alberto Salerno dal 30 aprile, si racconterà della genesi e del successo degli Equipe 84 insieme a uno dei fondatori nonché grande musicista Maurizio Vandelli. La band, nata a Modena a cavallo tra gli anni Sessanta e Settanta, è stata tra le più rivoluzionarie nel panorama della musica italiana dell’epoca, ed è considerata la band di musica beat più importante e popolare del nostro paese.

Questo il canale: http://bit.ly/AlbertoSalerno_yt

Sul canale Youtube di Alberto Salerno trovate tutte le puntate dove si è parlato della musica di Mango, Mia Martini, Mariella Nava, Vasco Rossi, Laura Valente, Ivano Fossati, Rossana Casale, Roberto Vecchioni, Mietta, Beatles, New Trolls, Alberto Fortis, Gruppo Italiano, Toto Cutugno, Lucio Dalla, Antonello Venditti, Aida Cooper e tanti altri.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top