Makalù, Dorian Gray (feat. Oh!ssa) il nuovo singolo che svela la falsità

Finalmente su tutti gli store digitali è possibile ascoltare Dorian Gray, il nuovo singolo del rapper emergente cosentino Makalù.
Il progetto è nato da una collaborazione con il rapper Oh!ssa, già conosciuto nell’ambiente emergente lombardo, che dopo essersi trasferito a Leeds , yorkshire continua a collezionare un successo dietro l’altro provando a scalare le classifiche.

Questo brano, parla di tematiche legate allo sfruttamento sessuale minorile.
Makalù, scrive di come solo all’apparenza, le ragazze coinvolte non riescano a liberarsi dalle catene di questa prigione picologica e fisica nella quale si trovano, e di come la gente le giudichi superficialmente, additandole come consenzienti. Per Oh!ssa questo feat rappresenta una rinascita artistica. Nel brano racconta delle scelte e delle decisioni che possono assumere mille volti ed avere mille scopi; sottolineando anche il fatto di come la gente si nutra soltanto di falsità senza arrivare al male, vero e nudo, che si nasconde dietro.

Guarda il VideoClip:

Ascolta il Brano:

Makalù streaming e social:
- Contatti: sbnmusic@yahoo.com
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top