“Love comes back to me”, per Gil Produzioni, è il primo singolo in inglese dell’intenso cantautore JABONI. n radio e in digitale dal 16 aprile accompagnato dal videoclip
Il brano, prodotto da GIL produzioni di Giorgio Lorito, racconta un amore fatto di attese e distanze ma anche capace di fiorire nella lontananza e fortificarsi a ogni nuovo incontro. Racconta un amore che libera dalle costrizioni, trae in salvo e fuori dal buio. Un amore che dona e nel suo donarsi senza riserve pretende di essere ricambiato. Pretende che l’amore donato torni indietro, dove sarà accolto, ogni volta come sempre. É un amore che sa aspettare perché è un amore che conosce. Sa che anche se costretto in case e città diverse verrà sempre riconosciuto e sempre gli verrà aperta la porta.
Il videoclip, diretto da Stefano Teofili, che accompagna il singolo vede la scelta stilistica del bianco e nero. Ambientato in parte nella Riserva Naturale della Marcigliana (Roma), Jaboni emerge dall’oscurità che lo avvolge, racconta il suo amore che lo illumina e che in un crescendo lo porta a viaggiare con l’anima verso terre aperte, un viaggio di ritorno verso quell’amore che lo salverà dal buio.
JABONI SU: INSTAGRAM - FACEBOOK - YOUTUBE - SPOTIFY
“Love comes back to me” - Jaboni
Autore: Simone Iaboni
Composizione e produzione: Giorgio Lorito
Mix e master: Simone Empler
Foto credits: Riccardo Lancia
Riprese e montaggio videoclip: Stefano Teofili