Intervista con l'artista Elisabetta Siggia sulla mostra "Terapia della forma e del colore"

(videointervista) Istituto Italiano di cultura a Bruxelles: online, da martedì 27 aprile.

Elisabetta Siggia si è diplomata all'Accademia di Belle Arti di Roma. Ha lavorato per oltre 28 anni presso il Museo Etrusco di Villa Giulia a Roma. Oltre a numerosi libri per bambini, ha scritto due romanzi: Il mistero della dama al virginale (Viola editrice, 2017) e Giallo orpimento (Viola editrice, 2020).  A  Bruxelles ha aperto un atelier d'arte dove insegna decorazione e ospita conferenze legate al mondo dell'arte. Elisabetta Siggia dipinge con una tecnica mista utilizzando colori acrilici su tela.


La mostra rimarrà aperta fino al 14 maggio, dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 17.00, previa prenotazione a: iicbruxelles@esteri.it.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top