EMA KOVAC DA CHIAMBRETTI: A "TIKI TAKA" SPLODE LA SENSUALITÀ

Fattitaliani

È tornata in televisione Ema Kovac, stupenda attrice top model croata, conosciuta al grande pubblico come Madre Natura (per la sua partecipazione nel ruolo di Dea a "Ciao Darwin") e per le imprese davvero avventurose a Pechino Express. Questa volta la giovane Ema è stata ospite del programma "Tiki Taka" su Canale 5, dove ha riscosso un successo senza precedenti.

Sensuale ed elegantissima, fasciata in un abito nero con foglia oro che ne ha risaltato maggiormente la bellezza, l'attrice è stata presentata come nuova promessa del cinema. Anche in considerazione del fatto che, probabilmente senza volerlo, il conduttore ha spoilerato una futura esperienza sul grande o piccolo schermo della Kovac, Ema per molti è l'erede di Kasia Smutniak.

Laureata in finanza e quindi donna straordinariamente intelligente, così come Chiambretti ha sottolineato più volte, Ema Kovac (gestita dal manager Alex Pacifico) ha interagito con il conduttore e gli ospiti mostrando ironia e autoironia, qualità che messe assieme all'incredibile talento fanno di lei una vera fuoriclasse.

La Kovac è anche stilista, ha disegnato una linea di costumi che ha mostrato sul web e che presto potrebbe essere  oggetto di una campagna pubblicitaria. Ovviamente con lei testimonial.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top