Tv a lutto: se n'è andato Enrico Vaime, uno di quelli che ha insegnato come si fa

“Se l'Italia si è mossa è grazie alla velocità di comunicazione della televisione. La tv ha fatto quello che fanno le scuole per i ciucci” uno dei tanti aforismi che ci racconta di un Enrico Vaime capace di far ridere senza volgarità .

Ha firmato oltre 200 programmi, tra cui i più grandi varietà della Rai. L'ultima esperienza con Maurizio Costanzo in S'è fatta notte Marcello Marchesi diceva che quando Enrico si passava un dito nel collo della camicia, stava per tirare fuori una battuta.

Se ne va a Sipario chiuso un altro pilastro del nostro mondo dello spettacolo , regalateci dal cielo un vostro ultimo spettacolo che possa essere benzina  per una macchina ferma.

Massimo Luca 

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top