Sanremo 2021: l’arte della bellezza svelata da ProfumeriaWeb

Pillole video con Enzo Miccio, Silvana Giacobini, Alex Belli, Rosaria Renna e tanti altri beauty expert 

Milano: 3 marzo 2021 - In occasione della settimana sanremese ProfumeriaWeb, l’eCommerce pure player del beauty numero uno in Italia, punta i riflettori sul Teatro Ariston lanciando “SANREMO BEAUTY STYLES” un originale format video in cinque puntate, che andranno in onda online tutti i giorni - dal 3 al 7 marzo 2021 - intorno alle ore 15:00 sul canale YouTube, sui social e sul sito di ProfumeriaWeb.

Condotto da Anthony Peth, presentatore TV (La7, Mediaset), il programma vede la partecipazione di esperti del look tra cui l’ambasciatore dello stile Enzo Miccio, l’attore Alex Belli, la nota giornalista e scrittrice Silvana Giacobini, la speaker radiofonica Rosaria Renna e la neo coppia di Uomini&Donne Jessica e Davide. 

Un format innovativo e frizzante concepito per esaltare l’arte della bellezza e commentare i beauty look sanremesi attraverso quattro rubriche fisse: “Looking 4 beauty”, dedicata ai quattro make-up più interessanti della serata; “Trend Alert”, per individuare il make-up che potrà più di altri influenzare il grande pubblico; “On Hair”, per commentare le acconciature che si sono contraddistinte e “ReMake Up”, il tutorial per spiegare come ispirarsi ai trucchi più belli della serata.

In ciascuna puntata un make-up artist e un hairstylist si interfacceranno con le guest star per svelare le curiosità artistiche che hanno contraddistinto i look degli cantanti in gara scelti da ProfumeriaWeb.

“Il Festival di Sanremo è un appuntamento imperdibile del costume italiano: un evento che incorona non solo i big della musica, ma anche le migliori scelte in termini di stile”, spiega Vincenzo Cioffi, fondatore e CEO di ProfumeriaWeb.“Spesso ci si sofferma maggiormente sull’abbigliamento, ma noi di ProfumeriaWeb abbiamo voluto compiere un passo in più e concentrarci sul make-up, altrettanto importante per rendere iconica e indimenticabile un’esibizione intesa come vera performance artistica. Siamo orgogliosi di lanciare per la prima volta questo format innovativo che ci accompagnerà per tutta la settimana sanremese – conclude Cioffi.

LINK ALLA PRIMA PUNTATA / AL CANALE YOUTUBE 

Chi è ProfumeriaWeb
ProfumeriaWeb è l’eCommerce pure player del beauty numero uno in Italia, con 6 milioni di visitatori all’anno.
La Società, fondata nel 2010, vanta una community di oltre 450.000 persone e offre un assortimento di più di 24.000 prodotti. Nel tempo, ProfumeriaWeb ha ricevuto numerosi riconoscimenti: nel 2018 è stata valutata dalla rivista Panorama l’Azienda con il miglior servizio al cliente nella sua categoria; nel 2019 ha ricevuto il premio “Top Shop” di Repubblica Affari&Finanza e nel 2020 si è aggiudicata il riconoscimento "Le Stelle dell'eCommerce" del Corriere della Sera.

ProfumeriaWeb ha recentemente lanciato Cobea, l’innovativa linea skincare co-progettata insieme ai propri clienti, che l’hanno accolta con entusiasmo apprezzandone l’ottimo rapporto qualità-prezzo e consentendo al brand di scalare le classifiche di vendita del sito.


ProfumeriaWeb
fa parte del Programma Elite di Borsa Italiana e ha l’ambizioso obiettivo di quotarsi in Borsa nei prossimi due anni.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top