La finestra sul destino romanzo di Edoardo Flaccomio Biblios edizioni

Fattitaliani

Quando si apre una finestra è un tuffo in aria tersa, ci si immerge in un mondo diverso.
Si abbatte il velo dato da quel vetro, che pur trasparente, trattiene al di là odori e sapori lontani.

Adagiati sul davanzale si ammirano orizzonti ricchi di storie e amori, legami fino a poco prima imperscrutabili.Apro la mia finestra e leggo questo romanzo con la curiosità di bimba, quasi ad immedesimarmi nella ragazzetta ritratta in copertina. I codini lunghi e le gambe magre e scattanti sembra anelino un tempo che ancora deve arrivare. La finestra si trasforma in un portale che guarda passato e futuro, dando luce alle ombre e scardinando i ganci che trattengono immobili solo ad osservare, rendendoci finalmente liberi di esistere.

Vi presento così il romanzo da poco pubblicato da Edoardo Flaccomio, autore saggista già impalmato da un premio mondiale.

Siete anche voi curiosi di sapere di più di questa sua nuova storia? 

Flaviana Pier Elena  Fusi

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top