Donatella Rettore raccontata da Claudio Rego nel programma "Storie di Musica" di Alberto Salerno


Nella puntata che sarà disponibile da venerdì 5 marzo di “Storie di Musica”Alberto Salerno racconta di Donatella Rettore, con Claudio Rego, musicista, autore, produttore e compagno di vita della cantante. Cosa succede nel momento in cui le storie di vita si intrecciano con quelle professionali? Claudio Rego, accanto a Rettore da quarant’anni, racconta il loro incontro, la sua ascesa e il suo successo.

 

Un viaggio nella storia dell'artista attraverso il racconto di chi la conosce davvero meglio di chiunque.

 

Rettore ha al suo attivo 20 album e tra i suoi successi che non si possono certo non ricordare: “Splendido Splendente”“Donatella”Kobra”“Io Ho Te”“Lamette”“Di Notte Specialmente” e tanti altri.

 

Questo il link del canale Youtube: http://bit.ly/AlbertoSalerno_yt dove trovate anche tutte le precedenti puntate che hanno visto protagonisti, come sempre, le storie, la musica, gli autori e i testi delle canzoni.



Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top