Testa e Croce, il librosaggio di Edoardo Flaccomio

Fattitaliani

Prefazione

Un pubblico vastissimo leggerà queste mie righe introduttive, perché l’opera in oggetto, ancora prima di essere pubblicata, si è guadagnata il terzo posto al concorso mondiale “Golden Aster Book” nella sezione saggistica inedita dell’anno 2019.

Grande responsabilità per me che mi appresto ad eseguire un compito che definisce innegabile orgoglio per esserne la prescelta.

Lo scopo mio è quello di comunicare quanto prezioso sia il testo che ora è nelle vostre mani, quanto sapere e conoscenza antica abbia riportato a noi in modo sublime.

Non facile, no! Questo termine non lo posso utilizzare. Non è alla portata di tutti, ma è sicuramente uno strumento utile a tutti.

Il bisogno ci accomuna.

Ognuno si è trovato ad affrontare sfide in apparenza impossibili, ma che per alcuni illuminati si sono rivelate possibili e naturalmente superabili. Quel passaggio è avvenuto contestualmente ad una serie di intrecci quantici, dettati da regole o meglio, leggi universali, che agendo sincronicamente hanno donato nuova consapevolezza; a sancire  le basi di quella che possiamo chiamare Coscienza Universale.

Le leggi del Modello Assoluto imperano da tempo immemore, ma solo a pochi eletti era dato il sapere e il potere intrinseco. Grazie a persone speciali, sono arrivate fino ai giorni nostri, in modo che finalmente, tutti, le possiamo comprendere, ma soprattutto mettere a profitto per decodificare la realtà.

La nota cabalista francese Dominique Aubier, vi ha dedicato tutta la vita facendosi affiancare da discepoli e adepti indispensabili alla sua evoluzione. Uno tra questi è il dottor Edoardo Flaccomio, autore di questo saggio, ma anche matematico e fisico, al quale mi lega profonda stima e progettualità professionale. Lo definisco l’Amorreo dell’oggi, Cabalista, spiritualista, illuminato, maestro.

Instancabile ricercatore, ha saputo conglobare le sue nozioni donando al nuovo mondo un libro indispensabile, dove tutti siamo narratori autodiegetici.

È con grande onore che vi inoltro in quello che ora è anche il mio sapere.

Lieta di suggerirvi qualcosa che so già varrà una vita.

Un consiglio pratico è quello di abbinare a questo volume un altro dello stesso autore dal titolo “ Da un’avversità nasce un’opportunità”, in modo tale che l’uno ne risulti la teoria e l’altro la pratica. Una Dualità, un Raddoppiamento imprescindibile che si cala ancora una volta nella vita come legge dell’Assoluto.       

Flaviana Pier Elena Fusi.

Presentazione Testa e Croce

Un libro un saggio è librosaggio.

Un lavoro importante, parla di un’anima che diventa grande, descrive le tappe di un’evoluzione che in ogni punto dona un’indicazione. La direzione è quella del Creato e le regole son quelle che Lui ha dato. Le Leggi del Modello Assoluto qui son descritte come strumento d’aiuto,  un libro che sa enucleare un sapere che non è solo da raccontare, ma entra in vita e pulsa prepotentemente negli accadimenti abituali della gente; con un codice particolare che il numero e la lettera sa narrare. Sulla data di nascita e sul  proprio nome bisogna porre l’attenzione, possono rivelare il tuo obiettivo spirituale. Da qui è facile scoprire quanto antiche sono le regole del fluire, sono Leggi Universali di memorie legate agli ancestrali. I simboli raccontano momenti che sono archetipi dei cambiamenti, sotto gli occhi vanno a chiarire la meraviglia che è facile intuire: la realtà è sincronica beltà.

In queste parole incasellate, cesellate perché così son comandate, al dottor Flaccomio sono arrivate e con maestria le ha tramandate.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top