Marialuisa De Prisco, “La mia promessa (Diego Maradona)” il nuovo singolo

Il nuovo singolo dell’artista Marialuisa De Prisco è ora disponibile su tutte le piattaforme digitali. “La mia promessa (Diego Maradona)” è un brano autentico, dalle sonorità calde e morbide che arriva dritto al cuore, curato in collaborazione con il violinista e producer Armando Alfano, proseguendo una simbiosi magica nata già per il suo album d’esordio “Séttete”.

Marialuisa è una cantautrice di origini irpine, trascorre infanzia e adolescenza a Gesualdo (AV). Nel 2019 è coautrice de “Il peso del coraggio”, brano presentato a Sanremo 2019 da Fiorella Mannoia.

 

Si laurea in Economia con il massimo dei voti presso l’università Luigi Bocconi  e consegue il diploma di laurea in Musicoterapia con una tesi dedicata al songwriting.

Le sue canzoni sono state premiate nei piu’ importanti concorsi dedicati al cantautorato (Premio BindiBiella Festival, tre volte finalista al Bianca d’Aponte)

E’ tra i vincitori del Premio Lunezia con il brano “ Inno al progresso” con il quale vince anche la nona edizione dell’ ”Italian Music Festival” (il Sanremo del Web).

 

Link video: https://www.youtube.com/watch?v=_c93wAtdi_c

 

Facebook: https://www.facebook.com/marialuisadeprisco

 

Instagram: https://www.instagram.com/marialuisadeprisco/?hl=it

 

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top